Baby it's you
calypsos
2014-10-03 22:56:03 UTC
Una meravigliosa sorpresa:

Diversissima da Ancora tu, ma bellissima.
Io studio ogni giorno, che vi pare? E ogni giorno imparo cose nuove ;)

c.
tattoo
2014-10-04 08:16:56 UTC
Post by calypsos
http://youtu.be/yqUS9d5XU6w
Diversissima da Ancora tu, ma bellissima.
Io studio ogni giorno, che vi pare? E ogni giorno imparo cose nuove ;)
c.
esistono due provini inediti di questo pezzo, quello che hai visto tu è
la versione lunga poi c'è quella da da 3.54
Sono molti i pezzi inediti che circolano nel P2P e ora anche su youtube

Solo LUI poteva "regalarli" a qualche amico che poi li portasse a
conoscenza del grande pubblico.Ci sono registrazioni di provini spagnoli
inglesi e ripeto solo l'interessato poteva possederli.
tattoo
2014-10-04 12:29:44 UTC
Post by tattoo
Post by calypsos
http://youtu.be/yqUS9d5XU6w
[...]
ops

scusate

solo l'interessato poteva regalarli.......le etichette discografiche
sono diverse quindi non può che essere stato lui....