Impressione
calypsos
2014-09-28 23:42:10 UTC
Mi fa ancora molta impressione questo video:

RIP

c.
Adriano
2014-09-29 11:48:27 UTC
Post by calypsos
http://youtu.be/p3N0l2ZE898
RIP
c.
bello e interessante (come tutto quello che riguarda Licio) grazie
calupsos ps. se te ne capita altri, postali (se puoi) che li guardo con
piacere.

---
t***@live.it
2014-10-02 11:41:43 UTC
Ragazzi io mi chiamo Giancarlo e sono ancora molto giovane. Volevo dirvi chi cortesemente la registrazione di Supersonic completa può mettersi in contatto con me per un eventuale scambio. Mi farebbe piacere averla. Scavando nelle cantine di parenti e amici non ho trovato altro che polvere. Quindi mi voglio affidare a voi. Se me la riuscite a recuperare vi aspetta una sorpresa per voi. E non scherzo affatto.