forum
calypsos
2017-11-23 22:39:05 UTC
Sarebbe bello, molto bello, che qualcuno di questo vecchio newsgroup creasse un forum dedicato a Lucio Battisti solo per analisi e commenti sui Bianchi. Avrei molto da imparare e molto da dire. Qui stasera ho riletto per caso un sacco di roba interessante...
Saluti
calypsos
b***@gmail.com
2017-12-10 20:22:55 UTC
Post by calypsos
[...]
Esiste un gruppo su FB: Battisti Panella ovvero Rossini Hegel.
Ci sono numerosi iscritti del vecchio ng e nuovi ( fra cui il sottoscritto )
L'amministratore è Francesco Feninno ( Auriga per capirci )
Non ti spaventare è diventato docile non è più il provocatore di un tempo...
Basta solo che ti iscrivi e potrai entrare leggere e scrivere a piacimento.

ciao Gaetano