Lucio quanto era alto?
EnerMax
2003-09-22 17:07:30 UTC
Sfogliando le pagine del sito di Manlio, leggo che Lucio era alto. Purtroppo
non ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente e la tv spesso non rende
l'idea. Però devo dire che lo immaginavo di altezza media e non troppo alto.
Vorrei saperne di più, forse è una frivolezza ma vi assicuro che è solo
desiderio di conoscerlo meglio anche da questo punto di vista.
Ciao
EnerMax
AURIGA

Ciao
Don Giovanni
2003-09-22 18:11:54 UTC
Post by AURIGA
Secondo me 1,70 m.
anke qualcosa in meno
lo ricordo affianco ad alberto
lupo

appena sotto i 170 ma
comunque
per quel che vale

nicola il breve
Raffaella
2003-09-24 19:37:04 UTC
Post by Don Giovanni
Post by AURIGA
[...]
Da TUTTO del 1977 :
altezza: cm.170
occhi: neri
capelli: neri

Raffaella
ps
era comunque un Piccolo Grande Uomo (come il Dustin che cita!)
AURIGA
2003-09-24 21:02:46 UTC
Post by Raffaella
[...]
Ma che piccolo!!
170 è altezza media,
Lascia stare le nuove generazioni che son gonfiate a merendine:-)
Raffaella
2003-09-24 21:11:47 UTC
Post by AURIGA
Ma che piccolo!!
170 è altezza media,
Lascia stare le nuove generazioni che son gonfiate a merendine:-)
Non era mia intenzione definirlo piccolo, era mia intenzione definirlo
comunque grande.
Stessa faccenda del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto.
Parla una che di merendine ne ha mangiate poche vista l'altezza, ma si sa
sono di un'altra generazione.!

Raffaella
Don Giovanni
2003-09-26 08:21:52 UTC
Post by Raffaella
Post by Don Giovanni
Post by AURIGA
[...]
si raffaella
ma tutti gli uomini
di spettacoplo aggiungono centimentri
non è che si dice
1 e 66...1e67
si scrive 170
anche io sulla mia scheda
in agenzia
ho scritto 170
ma non ci arrivo:-))

vabbè che hoffman
è 160 cm
ma comunque
tutti i geni sono bassi
(compreso me)
eh eh
:-))))))
Raffaella
2003-09-26 12:33:22 UTC
Post by Don Giovanni
Post by Don Giovanni
vabbè che hoffman
è 160 cm
ma comunque
tutti i geni sono bassi
(compreso me)
eh eh
:-))))))
Beh allora come geniA vado bene:-)...ma non ho mai barato sull'altezza, mi
sa che lo fanno di più gi uomini...e pure quelli di potere:-)

Raffaella
Don Giovanni
2003-09-27 08:37:28 UTC
gi
2003-09-27 16:56:00 UTC
Post by Don Giovanni
tutte le napoletane a miss italia di quest'anno
sono amiche di mia sorella
Caspita, Nicola, sarebbe ora che tua sorella passasse qualche indirizzo o
numero di
telefono... ;-))))

gi
Don Giovanni
2003-09-28 00:03:46 UTC
Post by gi
Post by Don Giovanni
[...]
beh parlane con lei
che è miss rocchetta bellezza
di napoli
MaxD'Orso
2003-09-28 21:10:46 UTC
Post by Don Giovanni
Post by gi
Post by Don Giovanni
[...]
Nicò, se permetti, garantisco io per "gi": è proprio un bravo ragazzo...
abbiamo mangiato assieme e non ha ruttato a fine pranzo :-II (...mi
pare...);
siamo stati vicini di camera e non ho sentito (la notte) nè "peti"
nè rumori particolari... però russava parecchio...
Ha una bellissima casa con mega-terrazzone a Milano, con 10 stanze
(libere)...
e affaccia proprio sul duomo, ma che dico sul duomo... *dentro* il duomo...
In sostanza può andare... :-p

MaxD'Orso

Enrico
2003-09-24 23:03:07 UTC
"EnerMax" <***@NOSPAMkatamail.com> wrote in message news:m%Fbb.102080$***@news1.tin.it

LUCIO e' alto come me

Enrico...

P.s. Ma che importa poi l'altezza di un uomo....???