rai 1 ennesima puntata dedicata a Battisti
tattoo
2019-12-02 16:45:22 UTC
Tra le innumerevoli storie a puntate trasmesse su Lucio penso che questa
sia la peggiore di tutte, con i cantanti che si sono avvicendati sulle
solite canzoni totalmente fuori contesto. Trasmissione senza ritmo, un
pò improvvisata per essere così lunga. Presentatore totalmente
inadeguato pure lui...insomma un mezzo fiasco. Inguardabile nonostante
la presenza di Mogol abbia distribuito elogi e sorrisi un pò a tutti (
fascino della telecamera )
calypsos
Addirittura una cosa penosa, una cosa sbagliata per Lucio, meritava di meglio. Ma nessuno lo può raccontare bene, c'è di mezzo la moglie e Mogol, due sanguisughe. Viva Lucio!
tattoo
2019-12-04 21:49:43 UTC
Post by calypsos
Post by tattoo
[...]
vedo che i battistiani sono quasi spariti..siamo rimasti in due che
occasionalmente postano qualcosina..