ricordo
Adriano
2014-09-10 20:28:37 UTC
Nemmeno un "misero ricordo x Lucio quest'anno?

---
tattoo
2014-09-12 18:51:46 UTC
Post by Adriano
Nemmeno un "misero ricordo x Lucio quest'anno?
sto riascoltando il Panella Battisti e mi sto divertendo ancora
oggi.Ieri sera cantavo in macchina - equivoci amici - , uno spasso.
calypsos
2014-09-12 20:38:03 UTC
Io canto tra me e me e ascolto e riascolto "Il bell'addio". Troppo struggente e sfuggente l'apoteosi insonne dell'addio...ferito a sangue langue il cuore mio... ma il cuore non è un foulard e ritornerai...(urletti, gridolini, gorgheggi deliziosi).
calypsos
2014-09-12 20:46:34 UTC
Post by calypsos
Post by tattoo
Post by Adriano
[...]
Ho citato a casaccio, qui tutte le parole precise vertiginose:

c.
tattoo
2014-09-13 10:54:06 UTC
Post by calypsos
Post by calypsos
Post by tattoo
Post by Adriano
[...]
http://youtu.be/uPV4D58O1WQ
c.
Non l'avevo mai ascoltata, sembra figlia della tecno music.
Adriano
2014-09-19 08:03:20 UTC
Post by tattoo
Post by calypsos
Post by calypsos
Post by tattoo
Post by Adriano
[...]
sono consapevole dello sforzo che abbia fatto Lucio a cercar nuove
strade, anche a scapito di quelle sicure che aveva percorso fino ad
allora, ma cmq se devo scegliere, scelgo il primo Battisti

---
tattoo
2014-09-19 19:51:55 UTC
calypsos
2014-09-19 21:44:47 UTC
Post by tattoo
invito a riascoltare attentamente il Battisti del surrealismo
Panelliano, si resta sorpresi dalla miscellanea perfetta tra i testi e
la musica.Ostici i testi e ostica la musica.
Invito tutti ad essere "ostici", non ve ne pentirete:
1. la voce (talentuosa e trasgressiva)
2. la musica (arrangiamenti iperbolici)
3. la poesia (ermetismo puro puro)

calypsos