LUCIO BATTISTI FA SCHIFO!!!
m***@gmail.com
2014-03-14 21:37:58 UTC
A parte la sua infinita antipatia che ha sempre mostrato di fronte a
chiunque dal momento che ha deciso di ritirarsi, Lucio Battisti è uno dei
cantanti peggiori che l'Italia ha mai prodotto! La musica non è niente di
particolare, i testi li saprebbe scrivere anche un bambino di 5 anni, e le
canzoni non dicono proprio niente. Il successo lo ha avuto solo perchè in
quel tempo non esistevano canzoni di questo genere. Se fosse nato al giorno
d'oggi, il suo successo non sarebbe durato più di 24 ore. A parte qualche
canzone decente, la maggior parte sono tutte insignificanti!!!
bhè se per te Lucio Battisti fa schifo mi sa che non hai mai capito i testi scritti da Mogol e Panella, ti sei mai chiesto perchè ancora le sue canzoni anche se vecchie vengono ancora ascoltate? evidentemente non fa schifo come dici tu, le sue canzoni trasmettono emozioni, quale cantante riesce a trasmettere così tante emozioni con delle semplici canzoni? io dico che solo in pochi sono in grado di farlo e Lucio è uno di questi..aggiornati un pò perchè mi sa proprio che di musica non ne capisci molto.
Adriano
2014-03-20 12:35:21 UTC
Post by m***@gmail.com
[...]
Ma chi e questo quà?

---
v***@gmail.com
2018-03-10 11:47:29 UTC
Ma stai zitto, che ne capisci tu di musica? Tu fai schifo, imbecille
tattoo
2018-03-12 19:45:56 UTC
Post by v***@gmail.com
Ma stai zitto, che ne capisci tu di musica? Tu fai schifo, imbecille
?????????