le cose che pensano
funnyfasano
2009-11-03 17:54:49 UTC
come tutti voi sono un appasionato di musica ed in particolare del mitico
Lucio... così a livello puramente amatoriale e dilettantistico mi diverto a
suonare le canzoni di Battisti... ho imparato, a cinquant'anni!!, a comporre
i midi e così ho iniziato dalla prima del duo Battisti-Panella (nella
speranza di riuscire a comporle tutte!) "Le cose che pensano"... chi fosse
interessato ad averla non deve fare altro che scrivere il proprio indirizzo
e-mail, in risposta a questo post, ed io provvederò a inviaglierlo
naturalmente il tutto gratuitamente ... ripeto, sono un dilettantissimo
musicista e non un professionista quindi siate indulgenti...
Vecchioleviatano
2009-11-03 18:12:53 UTC
Post by funnyfasano
[...]
Mi piacerebbe assai, ho già avuto modo di recuperare - grazie alle
segnalazioni fatte dai nostri amici - il midi di "A portata di mano" e de
"La sposa occidentale".
Ma tu la manderesti via mail?
funnyfasano
Ma tu la manderesti via mail?
Vecchioleviatano
2009-11-03 18:41:41 UTC
Grazie!
Ti ho scritto in privato ma apprezzo ciò che hai fatto e dunque ci tenevo
anche a risponderti sul gruppo
m***@gmail.com
2016-07-24 10:35:19 UTC
Post by funnyfasano
come tutti voi sono un appasionato di musica ed in particolare del mitico
Lucio... cos� a livello puramente amatoriale e dilettantistico mi diverto a
suonare le canzoni di Battisti... ho imparato, a cinquant'anni!!, a comporre
i midi e cos� ho iniziato dalla prima del duo Battisti-Panella (nella
speranza di riuscire a comporle tutte!) "Le cose che pensano"... chi fosse
interessato ad averla non deve fare altro che scrivere il proprio indirizzo
e-mail, in risposta a questo post, ed io provveder� a inviaglierlo
e***@gmail.com
2016-09-12 22:42:40 UTC
Post by funnyfasano
[...]
***@gmail.com

Le cose che pensano, mi allungherebbero la vita...
grazie
Edo