50 inediti per Lucio Battisti(aiuto)
t***@gmail.com
2016-04-29 08:46:14 UTC
Salve a tutti,

nno so quanto sia vecchio questo post,anch'io sono un appassionato del grande Lucio battisti,avete degli inediti da farmi ascoltare,mi piacerebbe tanto averli e ascoltare nuovi suoi brani dato che non esce nulla dalla sua casa discografica...
sono disposto anche ad acquistare dei brani inediti demo provini di ogni genere,ho molto materiale anch'io ma penso dinceramente che sia lo staesso che avete anche voi,per questo non ho sicuramente possibilità per uno scambio equo,

attendo vistre risposte grazie a tutti,

saluti Giacobbe,
s***@gmail.com
2017-02-11 07:08:50 UTC
Michele, esistono interviste con i musicisti e produttori inglesi che hanno collaborato con Battisti nella produzione delle opere del periodo panelliano? Nella "Discografia mondiale" ci sono dei frammenti, esiste qualcos'altro?
Grazie