Spartiti per pianoforte
Winding
2007-03-20 22:24:37 UTC
"Gianrico"
> Ciao,
> ho mio figlio che suona il piano (3° anno conservatorio) e sta
> arrangiando Insieme di Lucio Battisti per suonarla piano e voce insieme
> ad un'amica cantante.
> Se puoi mandarmi la tua versione a ***@fastwebnet.it
> sicuramente gli sarà utile.
> Grazie ed a buon rendere...

Ciao,
ti spedisco nell'Ng di Lucio Battisti dove senz'altro qualche
anima buona ti dara' senz'altro dette dritte.
Di' loro che ti ho mandato io...... 8-)))))))))))))))))))))))
Grazie Battistiani...
Paolo.
Raffaella
2007-03-21 08:28:15 UTC
"Winding" <xxgatto (at) @libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> anima buona ti dara' senz'altro dette dritte.
> Di' loro che ti ho mandato io...... 8-)))))))))))))))))))))))

avevo in preferiti questa pagina con spartiti di canzoni di Battisti per
altri, son sicura che c'era anche Insieme e di averla memorizzata ma la
fretta non me la fa trovare, se sapete tornare alla home..
http://web.tiscali.it/foprec/Battisti/Pagina%20vuota%2033.htm

Raffaella

Maurizio
2007-03-21 08:40:23 UTC
Raffaella ha scritto:
> [...]
> altri, son sicura che c'era anche Insieme e di averla memorizzata ma la
> fretta non me la fa trovare, se sapete tornare alla home..

Equequa

Maurizio
Raffaella
2007-03-21 09:35:43 UTC
"Maurizio" <***@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> Equequa

porca vacca bastava aspettare che si aprisse la pagina perchè è molto
lenta:-)

grassie :-)

Raffaella

Winding
2007-03-21 15:54:27 UTC
"Gianrico"
> E che cos'è l'NG di Lucio Battisti?
> E come mi ci hai spedito...?
> E come gli dico che mi hai mandati tu?
> Scusami ma anche se mi occupo di informatica da una ventina d'anni ho
> poca dimestichezza con Forum e terminologie relative...
> Grazie mille!
> Gianrico

Basta che tu vada nella posta o indirizzi dei newsgroup e nella lista
troverai
diversi temi, tra i quali quello di Lucio Battisti, infatti digita queto
nome
e ti troverai subito nel nostro Newsgroup.
Paolo.
Winding
2007-03-21 16:00:37 UTC
"kica13"
> ciao! mi sono iscritta al forum perchè sto cercando lo spartito per
> pianoforte della canzone amor mio di Mina... mi potresti aiutare
> inviandomelo a ***@alice.it???? grazie

Al pianoforte non saprei che spartito ci voglia, ma se vuoi ti posso
mandare quello classico:

--------
AMOR MIO

DO MI-
Tu, amor mio,
LA-
chi ti ha amato
SOL
in questo mondo sono io.
MI7 LA-
Io, invece io
FA DO
sono stata
FA SIb SOL
troppo amata

Ma noi due, amor mio,
che siam poco,
insieme siamo un po' di più.
Tu, tu sei tu
più qualcosa
FA DO FA SOL7
che ti arriva da lassù.

DO
Amor mio (amor mio),
MI-
amor mio (amor mio),
LA- SOL
per amico c'è rimasto solo Dio.
MI7 LA-
Ma Lui lo sa
DO FA
e sorride
SIb SOL
Lui ci guarda e sorride!
Amor mio (amor mio),
basto io (amor mio),
grandi braccia e grandi mani avrò per te
Stretto al mio seno freddo non avrai
FA DO FA
no, tu non tremerai
SIb SOL
non tremerai!
Amor mio, basto io
la la la la la la la la la la la.
no, tu non tremerai
al riparo del mio amore

DO FA DO FA SOL
Guarda sul mare il gabbiano leggero che va
DO FA7+ DO
(vola felice e sereno paura non ha)
SIb FA DO
guarda quel bimbo che corre, guardagli il viso
SIb FA DO
(tanto felice che sembra che sia in paradiso)
SIb FA SOL
Amore, adesso tu ridi, il fuoco si è acceso!

RIT.
Vito Q.
2007-03-21 17:45:26 UTC
Il 21/03/2007 - alle ore 17.00.37
Winding ha scritto:

> Al pianoforte non saprei che spartito ci voglia...

Bastava seguire il link indicato da Raffaella e Maurizio in questo
stesso thread...

Nella fattispecie:
http://web.tiscali.it/foprec/Battisti/Pagina%20vuota%2025.htm

Fate in fretta prima che....... ;-)

Ciao,
Vito
Winding
2007-03-21 21:15:41 UTC
"Vito Q."
> Bastava seguire il link indicato da Raffaella e Maurizio in questo stesso
> thread...

Mi indichi dov'e' l'elenco degli spartiti ?
Oltre la home page non riesco ad andare nella direzione giusta.
Paolo.
Raffaella
2007-03-21 22:03:59 UTC

> "Vito Q."
>
> Mi indichi dov'e' l'elenco degli spartiti ?
> Oltre la home page non riesco ad andare nella direzione giusta.
> Paolo.

abbi fede, sta un po' a caricare, c'è sulla sinistra un indice:-)

Raffaella

Vito Q.
2007-03-22 15:51:46 UTC
Il 21/03/2007 - alle ore 22.15.41
Winding ha scritto:

> "Vito Q."
>
> Mi indichi dov'e' l'elenco degli spartiti ?
> Oltre la home page non riesco ad andare nella direzione giusta.
> Paolo.

Non me ne volere, Paolo, non era un rimprovero nei tuoi confronti, ho
solo invitato la nostra amica a guardar meglio.. per il resto credo che
Raffaella ti abbia già risposto. :-)

Ciao,
Vito
Winding
2007-03-22 23:38:26 UTC
"Vito Q."

> Non me ne volere, Paolo, non era un rimprovero nei tuoi confronti, ho solo
> invitato la nostra amica a guardar meglio.. per il resto credo che
> Raffaella ti abbia già risposto. :-)

Certo, tutto Ok
Ciao
Paolo.
giuseppe medici
2008-04-16 13:42:10 UTC
Il 16 Apr 2008, 13:47, azzurra
<***@no-mx.forums.yourdomain.com.au> ha scritto:

> xkè nn sn pratica nn ci capisco ancora nulla nn potresti mandarli in
> posta direttamente dalla tua posta x favore...te lo
> rilascio,,,***@yahoo.it grazie x favore rispondimi presto
>

> --
> azzurra

Perché non scende e uno perché non sale e due i sacchi della posta questa è
l'ora quasi da soli saltano sugli sbarcatoi.

giuseppe medici
2008-04-21 21:45:14 UTC
Il 21 Apr 2008, 17:34, yell29 <***@no-mx.forums.yourdomain.com.au>
ha scritto:

> ciao scusate sono nuovo...vorrei se possibile degli spartiti per
> pianoforte, a me piacciano molto i queen o tiziano ferro la mia e-mail è
> ***@hotmail.it
> (se ho sbagliato qualcosa ditemelo XD)
> grazie in anticipo!!!
>

> --
> yell29

semplicemente Ng

giuseppe medici
2008-05-03 19:54:35 UTC
Il 03 Mag 2008, 17:35, folletty12
<***@no-mx.forums.yourdomain.com.au> ha scritto:

> hai x caso qualche altro spartito tipo "Mille giorni di te e di me" o
> "E tu" o "when tou're gone"? grazie ankora!!! :)
> la mia e-mail è ***@hotmail.it

cos'è? Il mercatino delle zecche o parassiti vari questo?

Giuseppe

giuseppe medici
2008-08-04 21:16:57 UTC