vi seguo
EnerMax
2013-05-21 17:16:38 UTC
Carissimi, continuo a seguirvi, non vi ho abbandonato, ma noto che
purtroppo non ci sono piu' quelle belle discussioni di un tempo, che
peccato....il tempo passa e le cose sfumano...come sempre...

Intano ho imparato a strimpellare (non piu' di una strimpellata!) la
chitarra ....a quasi 51 anni....beh non è mai troppo tardi.....mi
diverte e distende, soprattuto quando ci acchiappo con un accordo ben
riuscito stile David Gilmour.

Poi c'è il lavoro, la famiglia, qualche acciacco.....e molta nostalgia
di tante cose.......

EnerMax
calypsos
2013-06-08 22:22:16 UTC
Post by EnerMax
quando ci acchiappo con un accordo ben
riuscito stile David Gilmour.
Dice niente lui!
Post by EnerMax
EnerMax
c.
Manlio
2013-06-16 07:06:11 UTC
Io mi sono trasferito su FB e non puoi immaginare quanti gruppi ci siano su Lucio Battisti.... se ne parla sempre, spesso escono fuori foto inedite, video, e discussioni come volete voi