per Ugo
giuseppe medici
2004-10-18 16:41:07 UTC
G R A Z I E

Ciao
Giuseppe

Ugo
2004-10-18 17:11:47 UTC
Post by giuseppe medici
G R A Z I E
Ciao
Giuseppe
Non devi assolutamente ringraziarmi,se ci fosse stato qualsiasi altro nome
io mi sarei comportato allo stesso modo.
Chi mi conosce sa che tipo sono,se mi sono permesso di dare delle opinioni è
perchè ritenevo giusto dire anche la mia,sbagliata o non rientra in un altro
contesto,ma nessuno dico nessuno deve permettersi di additarmi solo perchè
ho espresso una personalissima opinione nei confronti di tal dei tali,prima
di tutto deve rispettare quello che è il mio ideale,poi se non lo condivide
è tutto un altro c***o.
Che si vada a leggere tutti i miei post,ho sempre rispettato tutto ciò che
uno esprimeva e quando non ero daccordo lo dicevo senza mezzi termini,che
c***o significa rispondere ad un'opinione con frasi da raggiro?,o esponi
quello che pensi oppure fai più bella figura a non rompere il c***o al
prossimo.
Non ho MAI primeggiato,sono rimasto sempre nella mia umiltà,con questo non è
che stia dicendo che non ci sia della gente umile,per carità me ne
guarderei,mi sembra cmq che qui gli animi si surriscaldano per delle
ridicole cazzate,nella vita quotidiana siamo circondati da eventi molto ma
molto più seri dei nostri,basta dire questo per darci tutti una regolata.
E scusatemi.

giuseppe medici
2004-10-19 12:57:33 UTC
Post by Ugo
Post by giuseppe medici
[...]
Lo so bene questo...
però potevi limitarti, come gli altri, a lurkare :-))
siete intervenuti solo tu e Raffaella...
a buttare "acqua azzurra,acqua chiara" su "Il Fuoco"

Ciao
Giuseppe

Amos
eccolo che elemosina consensi
Ugo
2004-10-19 15:13:44 UTC
Post by Amos
Post by giuseppe medici
Post by giuseppe medici
Post by Ugo
[...]
Secondo me,Amos,Giuseppe non elemosinava consensi,non credo che ne avesse
bisogno.
Ciao.

Amos
2004-10-19 15:28:58 UTC
Mi viene una curiosità: ma qualcuno ha mai visto di persona il Medici? :o)
Ugo
2004-10-19 15:38:07 UTC
Post by Ugo
Secondo me,Amos,Giuseppe non elemosinava consensi,non credo che ne avesse
bisogno.
Mi viene una curiosità: ma qualcuno ha mai visto di persona il Medici? :o)
Personalmente no.
Perchè poi questa domanda?

Amos
2004-10-19 15:41:45 UTC
Post by Ugo
Personalmente no.
vorrei tanto sapere se altri sì, l'ho detto, ...per curiosità :o)
giuseppe medici
2004-10-19 16:28:11 UTC
Post by Amos
Post by Ugo
Personalmente no.
vorrei tanto sapere se altri sì, l'ho detto, ...per curiosità :o)
personalmente nessuno ha avuto il dis-piacere
ancora di conoscermi.
Sono stato a Molteno nel 2003.Qualcuno del Ng mi avrà visto
ma non avevo il cartello "NON SONO AMOS x sfortuna" quindi come può risalire
me?
Per voce mi conoscono in due: Renato e un'altro che inizia per F

Ciao
Giuseppe

Simone Dalle Crode
2004-10-20 16:55:06 UTC
Post by Amos
Mi viene una curiosità: ma qualcuno ha mai visto di persona il Medici?
Sappi che questa curiosità è venuta pure a me e so già che la risposta
è negativa. Pare cmq esistere davvero e che non sia un equivoco nemico :)
giuseppe medici
2004-10-20 17:11:44 UTC
Post by Simone Dalle Crode
Post by Amos
Mi viene una curiosità: ma qualcuno ha mai visto di persona il Medici?
Sappi che questa curiosità è venuta pure a me e so già che la risposta
è negativa. Pare cmq esistere davvero e che non sia un equivoco nemico :)
Simone guarda che sei proprio tu la persona che vorrei
di più incontrare del Ng.
Dato che non vi piacciono le classifiche vi risparmio
i posti a seguire :-)

Ciao
Giuseppe

Ugo
2004-10-20 17:19:59 UTC
Post by giuseppe medici
Post by Simone Dalle Crode
Post by Amos
[...]
Sì ma cerca di incontrarlo lontano dai pasti,sembra essere una buona
forchetta.
Ciao.

Raffaella
2004-10-20 17:50:35 UTC
Post by Ugo
Post by Ugo
Sì ma cerca di incontrarlo lontano dai pasti,sembra essere una buona
forchetta.
Ciao.
Io rettificherei in: buona Porchetta:-))

Raffafella
Ugo
2004-10-20 17:53:55 UTC
Post by Raffaella
Post by Ugo
forchetta.
Ciao.
Io rettificherei in: buona Porchetta:-))
Ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Post by Raffaella
Raffafella
Ciao.

giuseppe medici
2004-10-20 18:07:03 UTC
Post by Ugo
Post by Raffaella
Post by Ugo
[...]
Bella sta battuta...peccato averla sprecata così :-))

Ciao
Giuseppe

ps. avete mai assistito o preso parte a un pranzo calabrese ?
Mi sa di no :-))

Raffaella

Raffaella
Ugo
2004-10-21 05:31:53 UTC
Post by giuseppe medici
[...]
Io sì,riuscivo ad accendere le sigarette senza l'aiuto dell'accendino.
Ciao.