però...
don giovanni
2003-11-29 12:28:55 UTC
la dimenticanza
ha rinforzato
il nome molto
bello
smemorato
starà
guardando molto da vicino

:-(

a chi sa
Simone Dalle Crode
2003-11-30 20:27:03 UTC
Post by don giovanni
la dimenticanza
ha rinforzato
il nome molto
bello
smemorato
starà
guardando molto da vicino
:-(
a chi sa
Ecco, io non so ma rinuncio pure a capire visto che tutti fanno i misteriosi
da Vale su Battisti a Giuseppe e la sua ex professione :) Però Nic vorrei
stuzzicarti a mia volta su qualcosa di criptico successo al mio paesello e
che però non puoi ignorare dato che si tratta di una delle tue passioni...
naturalmente non dirò altro, chi vuole con google troverà la risposta :-)
giuseppe medici
2003-12-01 10:23:27 UTC
Post by Simone Dalle Crode
Post by don giovanni
la dimenticanza
ha rinforzato
il nome molto
bello
smemorato
starà
guardando molto da vicino
:-(
[...]
Io vorrei...na non conosco il paesello :-))

Ciao
Giuseppe

Simone Dalle Crode
2003-12-01 12:07:47 UTC
Post by giuseppe medici
Io vorrei...na non conosco il paesello :-))
Ciao Giuseppe
Ah ma se è per questo manco Guarino credo :)
Però cercando su google i vecchi msg del ng io
l'ho nominato più volte: basta usare "paese"
come parola chiave...
giuseppe medici
2003-12-01 13:47:51 UTC
Post by Simone Dalle Crode
Post by giuseppe medici
[...]
Simò ti ho messo nel club dei misteriosi.
Ho scoperto la scuola dove ti sei diplomato
con annessa città, la squadra per cui tifi...
ma il paesello non l'ho trovato :-(
Ciao
Giuseppe

Raffaella
2003-12-01 13:55:13 UTC
Post by giuseppe medici
[...]
Che Nervesa che mi viene, che Nervesa:-))

Raffaella
ps
eddai su così lo fate felice oggi che è il suo compleanno, (auguriiiiiii)
svelate un po' di arcani:-)))...per primo i vostri però!
giuseppe medici
2003-12-01 17:18:48 UTC
Post by Raffaella
Post by giuseppe medici
[...]
Auguri...Auguri...I numeri 1 nascono il primo del mese ,no? :-)
Ciao
Giuseppe
Vito Q.
2003-12-01 18:10:42 UTC
Il Mon, 01 Dec 2003 13:55:13 GMT, "Raffaella"
Post by Raffaella
ps
eddai su così lo fate felice oggi che è il suo compleanno, (auguriiiiiii)
svelate un po' di arcani:-)))...per primo i vostri però!
Mi accodo ... auguroni anche da parte mia, Simone!! :-))

Quando si dice la coincidenza: oggi, molti anni fa, nasceva mio padre!

Una data da ricordare quindi, anche in questo NG :-))

Ciao,
Vito
Renato
2003-12-01 18:49:47 UTC
103 vasetti di auguri!

Renato
Domenico
2003-12-01 19:05:05 UTC
Mi accodo agli auguri...

Ti propongo un gioco per l'occasione:

Simon ordina....

Salutoni Domenico.
Post by Renato
103 vasetti di auguri!
Renato
Simone Dalle Crode
2003-12-01 19:41:12 UTC
Post by Domenico
Mi accodo agli auguri...
Simon ordina....
LOL
certo che tra quel gioco e la canzone di Giuliano e i Notturni...

Vi ringrazio di nuovo tutti ; a Nik dico solo che mesi fa pure
qui al mio paese sono apparsi su un campo di grano quei strani
segni geometrici perfettamente circolari con tanto di raggi...
dato che è una tua passione lascio a te il compito dell'interpretazione :)

ps x Sofio: l'allegato non si apre

pps x Manlio: potrebbe anche essere che su Giallo uguale sole Lucio
intervenga a cantare Sogna, sogna, sogna. Non però l'ultima serie cantata
dal Pappa. Il fatto è che si sente poco perchè coperto dalla musica.
Simone Dalle Crode
2003-12-01 19:43:21 UTC
Post by Renato
103 vasetti di auguri!
Ne basta anche uno solo se è come quello che ho visto ieri all'autogrill...
3 Kg di Nutella... Raffy e Miky han dovuto tenermi a stento :)

gi
2003-12-01 14:04:52 UTC
Post by giuseppe medici
[...]
"...Abito a Nervesa della Battaglia in provincia di TV, paese ove Monsignor
Della Casa scrisse il Galateo (tu guarda la coincidenza)..."

gi
egicer
2003-12-01 15:34:04 UTC
Post by gi
"...Abito a Nervesa della Battaglia in provincia di TV, paese ove Monsignor
Della Casa scrisse il Galateo (tu guarda la coincidenza)..."
ah... e quando lo dici che è il tuo genetliaco?

mi adeguo ai dictamina: auguri :-)

egicer
manlio
2003-12-01 17:29:03 UTC
Post by gi
Della Casa scrisse il Galateo (tu guarda la coincidenza)..."
ah... e quando lo dici che è il tuo genetliaco?
mi adeguo ai dictamina: auguri :-)
egicer
Però alla vita non dico di no

manlio
Simone Dalle Crode
2003-12-01 17:55:10 UTC
Post by egicer
ah... e quando lo dici che è il tuo genetliaco?
mi adeguo ai dictamina: auguri :-)
Ringrazio tutti ma non mi pareva cosa interessante, tutto qui...
anche perchè già postai per gli anni passati i gamberetti miei :)
Ugo
2003-12-01 18:20:06 UTC
Post by Simone Dalle Crode
Ringrazio tutti ma non mi pareva cosa interessante, tutto qui...
E' inter...essante, è inter...essante!!!
Qua la mano Simone,tanti cari auguri.
Ciao.
ps:
Come hai potuto constatare le tue dita sono sempre lì!!!
(ah ah ah ah ah ah ah)!
Anche Vito ha capito la battuta.(!!??!!!!!)

Vito Q.
2003-12-01 18:36:45 UTC
Post by Ugo
Come hai potuto constatare le tue dita sono sempre lì!!!
(ah ah ah ah ah ah ah)!
Anche Vito ha capito la battuta.(!!??!!!!!)
Leva pure quei due (isolati) punti di domanda!;-)

... ma Simone (grande!) già la sapeva! ;-)

Ciao,
Vito
Enrico
2003-12-01 18:43:46 UTC
"Vito Q." <***@yahooNOSPAM.it> wrote in message news:bqg1nm$ojr$***@newsreader.mailgate.org

Mi accodo qui per far gli auguri...

Inter???
Azz...finalmente direi...

Basta cosi'

"Io non posso parlare solo di calcio..."

Enrico