i ritorni
manlio
2003-09-27 22:10:57 UTC
Eccomi di ritorno da Milano per seguire la mia squadra del cuore l'Olbia
Calcio che ha perso però, 3 a 0.
Era la prima volta che andavo milano e girando per il centro mi sono
soffermato sopratutto a galleria del corso, dove Battisti lavorava e con i
suoi piedini a calpestato il terreno :P
Mi sono soffermato anche alla Ricordi è ho comprato il libro di Amodio -
Ronconi Gnocchi uscito in questi giorni!
Domani lo leggerò e vi farò sapere

manlio
www.luciobattisti.cjb.net
Renato
2003-09-28 11:39:30 UTC
Brutto smandrappone!
Per andare a una partita di pallone puoi viaggiare, ma ai raduni non sei mai
venuto.
Me ne ricorderò. :-)

Renato

PS: ricordati che aspetto ancora un messaggio pvt da parte tua
www.luciobattisti.cjb.net
Raffaella
2003-09-28 16:47:01 UTC
Post by Renato
[...]
Anche per te vale il discorso fatto con Egidio:
avete risposto elegantemente.
Avevo in mente lo stesso biasimo ma mi sono trattenuta, sarei stata più
pungente pungente:-)

Raffaella
ps
a proposito auguri Egidio!
egicer
2003-09-28 20:34:10 UTC
Post by Raffaella
a proposito auguri Egidio!
eh ne ho spento di candeline stanotte (dopo averne accese)

grazie Raffy ...

egicer
giuseppe medici
2003-09-28 21:45:59 UTC
Post by egicer
Post by Raffaella
a proposito auguri Egidio!
eh ne ho spento di candeline stanotte (dopo averne accese)
grazie Raffy ...
egicer
Anche se dopo "la soffiata" auguri anche da parte mia
Ciao
Giuseppe

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
egicer
2003-09-29 08:08:03 UTC
Post by giuseppe medici
Anche se dopo "la soffiata" auguri anche da parte mia
Ciao
Giuseppe
Grazie Giuseppe e ben ri - tornato, ma adesso vado genetliacamente in
archivio.

Lo spazio resta napoletano: Oggi tocca a Nicola.

egicer
Francesco Demartini
2003-09-29 10:16:11 UTC
ed anche da parte mia!