La strega ha passato ancora il rispetto.... vergognati !
Pepper's
2013-09-09 18:01:01 UTC
La strega ha passato ancora il rispetto.... vergognati !

Cremata la salma di Lucio Battisti
Pubblicato 09 Settembre 2013
A San Benedetto del Tronto è stata cremata, oggi, la salma di Lucio
Battisti. Nessun parente ha assistito alla cremazione. Ignota la
destinazione dell'urna cineraria.
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Cremata la salma di Lucio Battisti presso
l'impianto di San Benedetto del Tronto, oggi, nel 15mo anniversario
della sua morte.
Le operazioni di cremazione del cantautore si sono concluse attorno alle
13.00 e, secondo fonti del Comune, non era presente nessuno tra i parenti.
L'urna con le ceneri è stata consegnata all'addetto delle pompe funebri
che aveva portato le spoglie presso l'impianto di San Benedetto. Ancora
ignota la destinazione dell'urna che, pare, non andrà a Rimini.

http://www.ilnumerozero.com/attualita/cronaca/4882-cremata-la-salma-di-lucio-battisti.html
Adriano
2013-09-09 19:34:59 UTC
Post by Pepper's
[...]
io non riesco capire una cosa, va bene la moglie, va bene tutto... ma
sto benedetto figlio, non ha niente da dire? in 38 anni, non sappiamo
che voce ha, cosa pensa di suo padre , ecc... (non e un bambino, e
sangue del suo sangue) e fanno una vita agiata grazie a lui, e di
conseguenza, tutti i suoi fan
Stefano Armuzzi
2013-09-11 06:44:43 UTC
La strega? Sto benedetto figlio?
Scusa ma per quale motivo dovrebbe farti sentire la sua voce, dirti cosa pensa di suo padre? E chi ti dice che lui stia facendo una vita agiata coi soldi del padre o che invece viva in assoluta normalità coi soldi del proprio lavoro?
Non ti sembra di essere un pelino pretenzioso? Solo perchè ascolti e apprezzi la sua musica pensi di avere questi diritti?
Dai, un pò di criterio per cortesia...
Adriano
2013-09-11 10:53:09 UTC
Post by Stefano Armuzzi
[...]
non e che debba farla sentire a me (ci mancherebbe!) ma che c'entra
il discorso che stai facendo? io pretenzioso...ma di che? sei
completamente fuori binario
Stefano Armuzzi
2013-09-11 11:14:35 UTC
Non credo di essere fuori binario. Il "discorso" che sto facendo mi sembra evidentemente legato al tuo post.
Dai della strega alla moglie di Battisti, le dici di vergognarsi (di cosa? di aver preso delle decisioni rispetto alla persona con cui ha condiviso 25 anni di vita?), ti chiedi, allibito, come mai il figlio in 40 anni non abbia rilasciato dichiarazioni (e non a te ovviamente...). Ecco il motivo del pretenzioso.
Adriano
2013-09-11 11:19:51 UTC
Post by Stefano Armuzzi
[...]
mai dato della "strega" alla moglie... ti confondi con qualcun'altro!
se mai condivido in parte quello che si dice.
E cmq ribadisco che x parlare, bisognerebbe sapere", e visto che a
sapere come stanno le cose, probabilmente sono solo loro,a questo punto,
e anche difficile a "dire"
Stefano Armuzzi
2013-09-11 11:18:51 UTC
Ovviamente la definizione di strega non è tua ma di Pepper's, quindi ti chiedo scusa di averti erroneamente accostato al giudizio non scritto da te
Stefano Armuzzi
2013-09-11 11:32:06 UTC
Adriano, ti chiedo scusa se ho messo in bocca a te un giudizio non tuo.
Strega è stato un appellativo di Pepper's, non tuo. Mi chiedo solo perchè ti stupisci del fatto che il figlio quasi quarantenne non faccia sentire la propria voce e non capisco cosa dovrebbe dire. Mi sembra che segua in tutto e per tutto la decisione famigliare, di Lucio, della madre, di scomparire, di non lasciare altre tracce che non siano i dischi del padre. A cosa servirebbe una sua dichiarazione? E' probabile che non gli interessi dire niente, di non creare interesse o clamore sulla sua figura solo perchè è il figlio di Battisti. Tutto qua
Adriano
2013-09-11 12:07:15 UTC
Post by Stefano Armuzzi
[...]
Ma figurati!
si si.. condivido quello che dici (anche x me e così) mi stupisco solo
(e questo lo ribadisco) che in tutta la vita (capisco la madre) non
siano mai riusciti a capire cosa ne pensa lui di suo padre. ciao