il mio personale pensiero
EnerMax
2013-09-14 18:14:17 UTC
Lucio Battisti ha lasciato Molteno, la sua tomba è vuota.....ora pare
che il suo corpo sia stata cremato: è cosi' che la moglie di Battisti fa
di fatto sparire il corpo di un mito?
Ha voluto in qiesto mdodo cancellarlo definitivametne agli occhi di
tutti i suoi fans?

Ha voluto evitare che in un altro cimitero si creasse un nuovo altare e
un nuovo luogo di culto?

Non avremp piu' un posto dove andare a trpvare uno dei miti della storia
della canzone italiana?

Lucio voleva essere cremato?

Sono disgustato da tutto questo....un'esagerazione inutiel, velenosa,
sciatta......noi amiamo Lucip Battisti, non tu mia cara signora.

Mi fermo, altrimenti rischio la denuncia perchè tante altroe cose da
dire mi vengono dallo stomaco e non dal cuore!!

Max
Gaetano
2013-09-14 20:53:56 UTC
[...]
Tutto è stato detto, non ci sono altre parole per descrivere lo scempio che
hanno riservato a Lucio. Qualcuno ancora difende l'operato degli eredi, ma
francamente credo non siano ( madre e figlio ) minimamente scusabili,
specialmente davanti alla famiglia stessa di Battisti.
Un orrore vero e proprio, parola di cognato...
http://video.ilmessaggero.it/showbiz/lucio_battisti_il_cognato_un_orrore_la_cremazione_era_religioso-12984.shtml
EnerMax
2013-09-14 21:17:52 UTC
Post by Gaetano
[...]
non si puo' perdonare quello che ha fatto!! La molgie ha voluto
distruggere il corpo di Lucio Battisti per sottrarlo a NOI a NOI fans ,
per fare un dispetto a cHI!??? A CHi???

Che Dio la maledica in eterno!!
EnerMax
2013-09-14 21:21:23 UTC
un messaggio epr utti i Fans
reagiamo a questo vergonoso atto della moglie istituendo un Battisti
Day, davanti alla vechia tomba oppure creiamo Battisti Day il giorno
della siua creamzione!!! In questo modo risposnderemo per le rime a
questa vergognosa scenegiata della molgie che cosi' troverà nel giorno
delal cremazione la sua stessa condanna: il ricordo del marito ancor di
piu'!!!

Reagiamo!!!!! Tutti!!!
Organizziamo un Battisti Day immediatamente cazzo!!!!!!
Stefano Armuzzi
2013-09-17 10:10:01 UTC
Mi sembra che tu stia esagerando...giusto un pelo.
Puoi non essere d'accordo ed è un tuo diritto, ma le maledizioni e gli improperi tienili pure per te, grazie
EnerMax
2013-09-18 20:44:38 UTC
fatti i fatti tuoi, non leggerli,
Stefano Armuzzi
2013-09-19 08:16:14 UTC
Senti EnerMax, oltre a dover imparare kg di educazione di cui sei evidentemente sprovvisto ti spiego un'altra cosa: se scrivi in un forum le tue perle di saggezza tutti quelli che si collegano, volenti o nolenti, si trovano a leggerle...se vuoi che mi faccia i fatti miei comprati un bel diario e inserisci i tuoi pensieri profondi lì, così nessuno ti risponde nè tantomeno corre il rischio di leggerli.
E complimenti ancora per l'arguzia
EnerMax
2013-09-19 17:44:34 UTC
Post by Stefano Armuzzi
[...]
ripeto, fatti i fatti tuoi e non leggere, tu non hai nessun diritto di
imporre agli altri quello che devono dire o fare: sono libero di dire
quel che penso e non sarai certo tu ad impedirmelo, ergo impara tu
l'edcazione ed il rispetto veros lìopinione altri, lo doce lo stesso
papa Francesco.....uno ci ha provato molti anni fa ad impedire la
libertà di parola.....è finito a gambe all'aria a piazzale loreto

Quindi, in primisi ti contraddici di brutto e poi concludo come direbbe
Antonio Albanese attraverso uno dei suoi personaggi: "fatti i cazzi toi!"
Stefano Armuzzi
2013-09-20 10:10:43 UTC
Chissà se papa francesco dice anche "fatti i cazzi tuoi"

Cmq hai ragione, il tuo problema non è la maleducazione, tu sei proprio da TSO.
Annega pure nel tuo brodo primordiale.

p.s.nessun moderatore del forum per certi soggetti?
EnerMax
2013-09-21 13:12:08 UTC
Post by Stefano Armuzzi
[...]
vorrei dire a questa testina di vitello di andarsi a leggere i post
degli anni precedenti, ....in questo modo si renderà conto di chi è il
sottoscritto....Il sottoscritto è colui che scopri' per primo l'inedito
"Perchè dovrei" riuscendo a sottrarre un pezzo del brano all'anonimo
venditore della lacca originale che voleva venderlo in giro.

Finimmo per questo su tutti i giornali e Raffaella, che tutti gli amici
veri del grupo hanno ben conosciuto, rilascio' anche un intervista alla
radio svizzera. Fui io a far ascoltare per la proma volta il brano
"captato dal venditore" proprio a Raffaella che lo riconobbe come un
inedito lanciando il clamoroso avvenimento. Ora il brano è in uno dei
cofanetti bianchi Mogol-Battisti.

Quindi caro amico mio detrattore, stai calmo e tiei il passo inidetro
perchè ho diritto AD INCAZZARMI COME E QUANDO VOGLIO SUL MIO LUCIO
BATTIST OK??????????????!!!!!!!!!! VA BENEEEEEEEEEEEE!!!!???

Enermax
tattoo
2013-09-21 14:40:26 UTC
Post by EnerMax
Post by Stefano Armuzzi
[...]
Sì ma calmati...
beh...io il proprietario della lacca originale di quel pezzo lo conosco
di persona e sono stato a casa sua, l'ho invitato pure a scrivere qui la
storia...ci ha provato poi ha rinunciato.....

Non ricordo nemmeno come si era firmato...

PS
Io ho sempre avuto dubbi che sia la voce di Lucio...
EnerMax
no è lui, è lui....non ci sono dubbi
Stefano Armuzzi
2013-09-23 07:31:06 UTC
Post by EnerMax
vorrei dire a questa testina di vitello di andarsi a leggere i post
degli anni precedenti, ....in questo modo si renderà conto di chi è il
sottoscritto....
Per quanto mi riguarda puoi aver scoperto anche la Gioconda. Questo non toglie che tu sia un cafone di livello planetario.
Discorso chiuso
EnerMax
Sei un INUTILE, la tua giusta definizione
tattoo
2013-09-21 08:17:06 UTC
Post by EnerMax
Post by Stefano Armuzzi
[...]
Olà :-)
calma calma...che la signora abbia problemi esistenziali è stranoto alle
persone che pensano e fa orrore quello che è successo, come se volesse
la distruzione intera di quel che rimaneva del povero Lucio.Non
respirava,non gli portava via spazio,non creva problemi di nessun
genere,anzi quando firmava i bonifici sapeva chi ringraziare....L'unica
cosa che i fans notavano era la desolazione della sua lapide...

La signora probabilmente con questo gesto si è tolta dai piedi un
fastidio visto i suoi comportamenti passati con il comune e altro ,ma
non riuscirà MAI a cancellare dalla mente di intere generazioni le
canzoni di Lucio

"Soffra" in silenzio e sorrida degli euro del copyright che gli vengono
accreditati in banca...

Saluti e calmiamoci. :-)
Simone Dalle Crode
2013-09-22 09:57:00 UTC
Io penso che la dovreste smettere di starnazzare. Scagli la prima pietra...
Battisti lo si onora ascoltandolo, non con inutili crociate sul nulla.
La religione e le nostre aspirazioni non hanno nulla a che fare
con l'uomo Battisti, vivo e morto. Noi possiamo parlare solo dell'artista.
Stefano Baschetta
2013-10-31 13:26:57 UTC
Post by EnerMax
[...]
Mah, poveretta, ogni volta che la vedo mi pare sempre più depressa, certamente fa specie il silenzio del figlo...