prendila così
calypsos
2014-06-11 23:38:27 UTC
Per me bellissima tutta la musica finale (anche il testo non è male). Si stava meglio quando si stava peggio...

Notte notte
c.
Gaetano
2014-06-12 22:39:59 UTC
Quando te la proposi come anello di congiunzione con Campati in aria: Mogol
disfa una relazione, Panella la fa rifiorire ( credo dopo essere passati
davanti un tribunale per la separazione )
Dicevi che ti piaceva ma non troppo. Sono contento tu abbia cambiato idea.
E' una delle migliori di Battisti del periodo mogoliano, musicalmente e come
scrittura. Un testo incisivo che racconta un'esperienza amorosa di Mogol con
una donna sposata con figli e tutti i disagi del caso. Lasciami giù qui è la
solita prudenza....

"calypsos" ha scritto nel messaggio news:ae4454f8-40e7-4f29-abc7-***@googlegroups.com...

Per me bellissima tutta la musica finale (anche il testo non è male). Si
stava meglio quando si stava peggio...

http://youtu.be/ND0RtdvZZ_U

Notte notte
c.
calypsos
2014-06-13 23:06:15 UTC
Post by Gaetano
[...]
una donna sposata con figli e tutti i disagi del caso. Lasciami gi� qui � la
solita prudenza....
La musica mi piace, le parole non tutte mi piacciono, grazie per avermela segnalata, l'ho ascoltata molte volte e alla fine mi è proprio piaciuta. Delle storie personali di Mogol mi interessa poco.
Avermi risposto qui sul Ng appellandomi col mio nome privato però non mi è piaciuto per niente, un nome che ti era noto solo in corrispondenza privata.
Sorry :((