Piccolo cadeau
Simone Dalle Crode
2014-03-06 14:53:07 UTC

Questa foto conferma la veridicità circa l'apparizione mariana
del nostro durante il programma "Senza tanti complimenti".

Lucio cantò "Anche per te" mentre la Moretti "Perché dovrei",
del resto la trasmissione servì anche alla Moretti proprio per
trainare/promuovere il suo primo 33 giri "Storia di storie"

Senza tanti complimenti 1972

Autore: Leone Mancini
Direzione Musicale: Giampiero Boneschi
Regia: Antonio Moretti (suo parente ?)
Conduzione: Donatella Moretti
Puntate: 4
Rete: Nazionale - Studi RAI di Milano
Data trasmissione: 07/01/1972 - 28/01/1972
Carlo Agunzo
2014-03-06 16:21:20 UTC
Post by Simone Dalle Crode
http://imageshack.com/a/img40/7120/u4qu.jpg
[...]
Ciao Simone, ho visto adesso che hai postato la foto di SENZA TANTI COMPLIMENTI.
Ma forse c'era qualcuno che avesse dei dubbi sulla partecipazione di BATTISTI? io di questo lo sapevo da tempo pur avendo le foto tratte da varie riviste dell'epoca... in verità, oltre a questa, ne ho altre in vari momenti. LUCIO BATTISTI non solo partecipo' a questa, ma anche all'ultima puntata. Quindi abbiamo un LUCIO BATTISTI presente due volte a SENZA TANTI COMPLIMENTI.

Di questa foto ne parli alcuni anni fa a RAFFAELLA...

Beh per quanto riguarda la Videografia su LUCIO BATTISTI sarebbe tutta da stravolgere nel senso cronologico, mi riferisco a quelle che conoscono un po tutti... perchè ce ne sono ancora diverse di apparizioni TV da aggiungere a queste due di SENZA TANTI COMPLIMENTI non riportate nei vari siti o nei vari libri di allora.

CIAO
Simone Dalle Crode
2014-03-06 18:22:41 UTC
Ciao Carlo, sì più di qualcuno (non qui) nutriva dei dubbi,
ora c'è anche l'apparato iconografico online per cui... :)

Quanto al discorso video in generale con me sfondi una porta aperta:
sai che sono tassonomico e pignolo per cui, quando vuoi, si può provar
a buttar giù/riscrivere le liste relative a video e articoli.

ps e ot: ma stai ricevendo le mie email private ?
Carlo Agunzo
Di questa foto ne parlai alcuni anni fa a RAFFAELLA...
Carlo Agunzo
2014-03-06 19:16:52 UTC
Post by Simone Dalle Crode
[...]
Ciao, infatti nn ho ricevuto più tue mail dopo che ti inviai le foto in allegato... da allora nn mi è arrivato niente...

Mi fa piacere sapere che sei pignolo...

Tempo fa mi sembra che si parlo', credo proprio qui, di questa trasmissione... come detto ogni tanto dando un occhiata sul NG mi accorsi di questa cosa, così poi contattai Raffaella dicendogli che avevo una foto (questa) su L.B. con DONATELLA MORETTI che testimoniava questo fatto...

Ti ho inviato adesso mail... controlla...

CIAO
Adriano
2014-03-08 07:21:56 UTC
Post by Carlo Agunzo
Post by Simone Dalle Crode
[...]
Buon compleanno Lucio!
e sempre bello avere nuove foto del "nostro" grazie a tutti
ciao

---